promozioni-idroblu-1
CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'OFFERTA
  • Classe di risparmio energetico A++
  • Refrigerante gas ecologico R32
  • Modello a pompa di calore
  • Gestione a distanza tramite WI-FI (opzionale)
  • Sistema “Full Inverter”
  • Ventilatore a 6 velocità con selezione automatica
  • Ventilatore Twisted Torsion ad elevata silenziosità
  • EFFETTO 3D: oscillazione automatica dei deflettori per una ottimale distribuzione dell’aria
  • Funzione “FOLLOW ME” che garantisce l’effettivo raggiungimento della temperatura ambiente desiderata in modo preciso e veloce sia in modalità riscaldamento (inverno) sia modalità raffrescamento (estate)
  • Funzione “1 W (Watt)” per eliminare sprechi di energia in stand-by
  • Funzione “CHECK” per facilitare le operazioni di manutenzione
  • Funzione “SELF CLEAN” antimuffa, con asciugatura automatica della batteria interna
  • Telecomando a raggi infrarossi con display a cristalli liquidi
  • Tasto di accensione di emergenza
  • Autorestart
  • Autodiagnosi

CONTATTACI

Preventivi gratuiti

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

Impianti di climatizzazione e condizionamento a Genova

Idroblu, con sede a Genova e operatività su tutta la provincia, progetta, installa ex novo e sostituisce impianti di climatizzazione e condizionamento per uso residenziale e commerciale utilizzando sistemi dei migliori marchi fra cui DAIKIN, PANASONIC, SAMSUNG, TOSHIBA, UNICAL. Il personale tecnico, con tutti i requisiti tecnico-professionali richiesti a norma di legge per l’esercizio dell’attività sui condizionatori e climatizzatori, esegue installazioni a regola d’arte impiegando materiali di qualità.

Il climatizzatore è una macchina termica in grado di abbassare o innalzare la temperatura dell’ambiente in cui si trova. Le sue funzioni sono: riscaldamento o raffrescamento, ventilazione con o senza filtraggio dell’aria, umidificazione o deumidificazione.

I tecnici qualificati di Idroblu sono in grado di installare le tubazioni – ove non ci sia già la predisposizione – senza eccessivi lavori di muratura, sistemando i motori esterni in maniera sicura e funzionale e montando gli split a regola d’arte per garantire la massima silenziosità una volta messi in funzione. Il lavoro viene sempre progettato per essere eseguito alla perfezione tenendo conto delle particolari esigenze del cliente, del budget a disposizione e del contesto abitativo, per realizzare gli impianti di climatizzazione più adatti.

Tipologia impianti di climatizzazione

Gli impianti di climatizzazione si dividono sostanzialmente nei seguenti tipi:

Climatizzatori senza unità esterna

I climatizzatori senza unità esterna sono quelli in cui il motore è integrato nello split posto all’interno dell’abitazione e la condensa viene portata all’esterno attraverso fori realizzati nel muro. Il vantaggio è sicuramente di ottenere un sistema di condizionamento completo senza dover fare grossi lavori murali; lo svantaggio, oltre a una maggiore rumorosità, è il costo: ogni unità interna avrà un motore, di conseguenza per sistemi di condizionamento per più ambienti non è consigliabile.

Climatizzatori con unità esterna

I climatizzatori con unità esterna sono cosiddetti sistemi “split”, costituiti da due parti, una che va posizionata all’interno dell’abitazione e una all’esterno. Nella parte da installare all’esterno è contenuto il compressore, anche denominato motore. Le unità interne possono essere installate a pavimento, a parete che è la più diffusa, a soffitto o nel controsoffitto.

Climatizzatori a pompa di calore aria-aria

Una volta l’unico scopo per cui si acquistava un condizionatore era il raffreddamento estivo. Oggi praticamente tutti i modelli in commercio deumidificano e filtrano l’aria e sono in grado di produrre anche aria calda per riscaldare casa: sono i climatizzatori a pompa di calore. I climatizzatori in pompa di calore aria-aria raffrescano d’estate e riscaldano d’inverno garantendo un risparmio rispetto a un sistema di riscaldamento tradizionale. Il principio di funzionamento dei climatizzatori in pompa di calore è semplice: tramite il gas refrigerante raccoglie calore dall’ambiente esterno e lo trasferisce alla stanza che si vuole riscaldare oppure viceversa se si vuole raffrescare. Rispetto ad un sistema di riscaldamento tradizionale, la pompa di calore aria-aria rende più veloce ed efficiente il riscaldamento ed è ideale per casa, uffici e attività commerciali.

CONTATTACI

Richiedi un preventivo

Idroblu S.r.l.

Via Michele Novaro, 28/30 r
16143 Genova, Italia

Tel. +39 010 8376490

info@idroblu.it

Orari ufficio
Lun | Ven:  07:30 – 18:00

PRONTO INTERVENTO 24 ORE SU 24
Reperibilità Lun | Dom:  07:30 - 22:00
Servizio a contratto: 22:00 - 07:30
Tel. +39 010 8376490

seguici

Call Now Buttonchiama ora